L’Associazione don Giacomo Tantardini, in occasione dei sette anni dalla morte di don Giacomo, ha pubblicato un piccolo libro contenente alcune omelie che egli tenne in diverse celebrazioni eucaristiche del tempo di Pasqua.

Si è deciso di pubblicarlo usando la testata 30Giorni, per evidenziare il legame indissolubile tra don Giacomo e la rivista e per l’autorevolezza della testata medesima. Tale iniziativa nasce da tante sollecitazioni in tal senso ricevute nel corso degli anni, pervenute da molte persone che hanno amato don Giacomo, alle quali si è inteso dare adeguato seguito.

Si è scelto, infine, di legare tale iniziativa editoriale alla stampa e alla diffusione del libro di preghiere “Chi prega si salva”, che resta comunque il libro più caro a don Giacomo, quello cui teneva di più, molto più delle altre sue pubblicazioni. Così il ricavato della vendita del libro delle omelie verrà destinato totalmente, a tale scopo (oltre che, ovviamente, a coprire le spese editoriali).

Il libro delle omelie di Pasqua costa euro 10; per richiederne copie contattare l’Associazione don Giacomo Tantardini: tel. 39 327 5857356 – mail info@dongiacomotantardini.it

Per diffondere notizia di tale iniziativa editoriale ci affidiamo agli amici di don Giacomo che vorranno pubblicizzarla: con i social è facile. Grazie